Uno dei più rivoluzionari allenatori di calcio
Leadership e Motivazione, Sport e Avventura
È stato eletto dal Time nel 2007 come il miglior allenatore italiano di tutti i tempi. Colui che ha introdotto numerose e controverse innovazioni nel modulo di gioco e nelle tecniche di allenamento, dando un’impronta che segnerà la storia della squadra e del calcio italiano per sempre.
Da allenatore del Milan ha vinto uno scudetto, una Supercoppa italiana, due Coppe dei campioni, due Supercoppe UEFA e due Coppe Intercontinentali. È stato il Commissario tecnico della Nazionale italiana vicecampione nei mondiali del 1994.
Nel 2011 è stato introdotto nella Hall of Fame del calcio italiano. Nel 2022 è stato insignito del Premio del Presidente UEFA per i risultati sportivi straordinari, l’eccellenza professionale e le esemplari qualità umane.
Un buon leader non deve accontentarsi senza essere arrivato alla meta, non importa quanta strada ci sia ancora davanti. Questo è vero nel mondo aziendale come nel calcio ed è per questo che Sacchi è un relatore molto richiesto negli eventi in cui si punta a diffondere la sfida verso l’eccellenza e la mentalità vincente.
Tra i più grandi esploratori italiani viventi, entrato nella storia dopo aver attraversato a piedi il Rub al-Khali, il deserto sabbioso più grande del mondo
La prima donna al mondo ad aver conquistato l’Everest dalla parete Nord e dalla parete Sud
Find speakers here.
Find speakers for your event.
Roi Group Srl – Capitale Sociale 100.000 € i.v. – P.IVA e C.F. 01999300443 | REA MC-180904 – Gestione cookie