About uS
InSpeaker supporta le aziende nell’individuare il testimonial ideale e nel mettere a fuoco le tematiche attuali e il format efficace per realizzare eventi aziendali, kick-off e convention. In oltre 13 anni di esperienza, abbiamo acquisito una conoscenza approfondita degli eventi di business, dei contenuti e dei relatori, con i quali collaboriamo costantemente e dei quali pubblichiamo spesso i libri con Roi Edizioni, la casa editrice del Gruppo.
L’ecosistema in cui InSpeaker è inserito offre alle aziende il vantaggio di una più ampia collaborazione, anche in caso di imprevisti, e di negoziare in un clima di assoluta fiducia. Sappiamo fornire al cliente risposte certe sull’efficacia del relatore ancora prima che arrivi sul palco, perché conosciamo i suoi punti di forza e di eccellenza.
Grazie al costante monitoraggio dei trend, alla rete di relazioni con le più richieste personalità del mondo dell’economia, della finanza, del management, della cultura e dello sport e alla cura di tutti gli aspetti logistici, InSpeaker genera il massimo impatto sulla riuscita di ogni evento.
Il nostro lavoro è dare molte risposte.
Perché rivolgersi a uno speaker bureau come InSpeaker?
Con un portafoglio di oltre 400 relatori, InSpeaker collabora con aziende, enti pubblici, associazioni e agenzie di comunicazione durante il processo di selezione e individuazione del relatore ideale per eventi aziendali, kick off e convention.
Perché per un’organizzazione è preferibile incaricare InSpeaker invece che contattare il relatore autonomamente?
Scegliere e dare un incarico a un relatore è un investimento spesso considerevole, che richiede profonda conoscenza del mercato e della complessità delle operation. L’esperienza e la rete di relazioni costruite in tanti anni costituiscono una garanzia di efficienza a salvaguardia dell’investimento e delle scelte del management.
È possibile ingaggiare un relatore anche in tempi molto stretti?
Avere accesso a una relazione diretta con tanti relatori ci consente di avere sempre una soluzione last minute.
Tenendo sotto controllo il radar delle opportunità, riusciamo a incrociare una richiesta dell’ultimo minuto con la disponibilità del relatore ideale, anche nel caso in cui un’azienda abbia bisogno di effettuare una sostituzione a pochi giorni da un evento.
Occorre pagare un extra per i servizi di InSpeaker?
No, è il relatore che riconosce all’agenzia la commissione per l’opportunità e la gestione dell’incarico. Quindi i servizi per la logistica, il coordinamento tecnico e dei contenuti, la contrattualistica e ogni altro aspetto della prestazione sono inclusi nella fee del relatore. In questo modo, il processo è più semplice e vantaggioso per il cliente.
I relatori che mettete a disposizione sono solo quelli presenti nel sito?
Il nostro portafoglio include oltre 400 relatori di cui il sito mostra solo una selezione. Puoi indicarci le tue preferenze o richieste cliccando qui.
Possiamo avere supporto nell’ideazione del format?
Grazie alla conoscenza approfondita dei temi più urgenti per le aziende progettiamo soluzioni su misura per ogni evento e mettiamo a disposizione le nostre Ideas, proposte di format che offrono spunti guida per la scelta di contenuti e di relatori. Puoi scoprire qualche esempio cliccando qui.
È possibile chiedere uno speech personalizzato e calato sulla nostra realtà aziendale?
InSpeaker organizza call progressive di conoscenza, allineamento, briefing, per fare in modo che il relatore entri in sintonia non solo con il brand e l’obiettivo dell’evento, ma anche con lo staff coinvolto nella perfetta riuscita dello stesso.
Speakers to inspire
NASSIM NICHOLAS
TALEB
CARLA
HARRIS
PABLO
TRINCIA
FEDERICO
BUFFA
ALBERTINI
PIRLO
STEFANIA
ANDREOLI
MARTIN
SELIGMAN
JORGE
LORENZO
RENÉE
MAUBORGNE
MASSIMO
GRAMELLINI
RANDI
ZUCKERBERG
UMBERTO
GALIMBERTI
ELISABETTA
FRANCHI
MASSIMO
BOTTURA
ROBERT
CIALDINI
MARTINA
COLOMBARI
GIULIO
TREMONTI
PIERLUIGI
COLLINA
ARRIGO
SACCHI
ZENGA
VELASCO
ZAMBROTTA
RYAN
HOLIDAY
SIMONA
ATZORI
GIANRICO
CAROFIGLIO
DANTE
FERRETTI
ZEIG
DILTS
NARDONE
DANIEL
GOLEMAN
PAOLO
NESPOLI
JOSEFA
IDEM
ROBIN
SHARMA
MARSHALL
GOLDSMITH
REINHOLD
MESSNER
JULIO
VELASCO
InSpeaker è un brand di Roi Group
Roi Group studia, seleziona e divulga idee e conoscenze per soddisfare il costante bisogno di crescita e di cambiamento di persone e imprese.
Con i suoi brand costituisce un ecosistema del sapere in cui idee e competenze provenienti dall’ambito del business e dell’impresa, delle scienze sociali e umane e dell’editoria si contaminano in una continua ricerca di nuove prospettive.
Performance Strategies organizza business event di aggiornamento, ispirazione e networking sui temi centrali del management.
Life Strategies crea corsi, eventi e festival di crescita personale con i maggiori esponenti delle scienze umane e sociali.
InSpeaker supporta le aziende nell’individuare il testimonial e le tematiche ideali per realizzare eventi aziendali, kick-off e convention.
Roi Edizioni pubblica le voci dei pensatori più autorevoli e innovativi a livello mondiale.
Un know-how poliedrico in grado di produrre sinergie inedite al servizio della trasformazione di persone e organizzazioni.