Stéphane Garelli

L’autorità mondiale in termini di competitività

TOPIC

Economia e scenario globale, Futuro e Trasformazioni sociali

Stephane-Garelli

Stéphane Garelli, pioniere della ricerca e della teoria in materia di competitività, è stato per molti anni Direttore Generale del World Economic Forum di Davos. La sua personale esperienza come accademico e top manager in numerose aziende e istituzioni gli ha permesso di analizzare lo scenario economico e imprenditoriale globale.

È professore emerito all’Institute of Management Development di Losanna, dove ha fondato il World Competitiveness Center, ed è professore emerito di World Competitiveness all’Università di Losanna.

È stato Presidente del Consiglio di Amministrazione e azionista di Le Temps, il principale quotidiano svizzero in lingua francese, Presidente del Consiglio di Amministrazione della holding finanziaria e bancaria Sandoz, membro del Consiglio di Amministrazione della Banque Édouard Constant e consigliere senior permanente del management europeo di Hewlett-Packard.

È membro di numerosi istituti e della commissione del Comitato Olimpico Internazionale su Sostenibilità e Legacy. Dal 1999 al 2002 è stato membro dell’Assemblea costituente del suo stato locale, Vaud, in Svizzera.

È autore di numerose pubblicazioni, tra cui il suo best seller Top Class Competitors. How Nations, Firms and Individuals Succeed in the New World of Competitiveness.

Speaker'S book

Media

Video

Podcast

TOPICS

Related Speaker

Contact US

Inserisci i tuoi dati

Ti contatteremo per trovare insieme lo speaker più efficace

Grazie per la tua richiesta.
Il nostro team ti ricontatterà al più presto.

NO OBLIGATION INQUIRY