Mapi Danna

Scrittrice, autrice Tv, radio e web, è la storyteller delle relazioni

TOPIC

Comunicazione e Storytelling, Futuro e Trasformazioni sociali, Soft Skills

Mapi Danna

Mapi Danna è scrittrice, autrice Tv, radio e web, changemakers coach & narrator, relationship storyteller.
È narrative branding strategist, sviluppa e implementa strategie narrative di brand, imprese, organizzazioni e team attraverso il racconto di valori, missioni, azioni identitarie, relazioni, connessioni tra individui, tra prodotti e pubblici, tra leader e squadre, tra sogni, immaginario e linguaggi comunicativi emozionali.

Esperta di governance delle relazioni, si occupa di aiutare le persone a liberarsi dalle catene che non permettono il riconoscimento e l’evoluzione della propria identità, talenti e valori e di coloro che stanno loro accanto.
Favorisce l’acquisizione di competenze di leadership relazionali e affettive, di gestione delle dinamiche relazionali, consentendo di creare corrispondenze e interazioni sane, proficue e appaganti all’interno della famiglia, dei team, delle imprese e delle organizzazioni. Per il bene della propria crescita personale e di quella del progetto e dell’obiettivo condiviso.

I temi dello speaker

Mapi Danna porta alle aziende le 10 CONNECTION SKILLS della Nuova Leadership delle Emozioni.
Un percorso inclusivo, incisivo e profondo che accompagna chi ascolta in un viaggio immersivo e di rivelazione. Un viaggio di trasformazione in cui, per uscirne cambiati, bisogna saper entrare.
Un viaggio in cui, partendo dal riconoscimento della propria identità, come unica e non negoziabile, si impara a costruire, attorno ai propri talenti, ai propri desideri e ai propri obiettivi, una nuova ed efficace architettura.
Un’architettura di appartenenza, condivisione, rispetto, distanza e connessioni, in cui fiducia, audacia, ascolto, valorizzazione delle diversità e delle visioni dell’altro rendono fluido e generativo ogni rapporto.
Mapi Danna parla a donne e uomini per parlare a professioniste e professionisti, parla alle madri e ai padri per parlare ai leader e alle leader, parla a chi vuole imparare ad essere figlio, amico, fratello per parlare a chi, all’interno dei team e delle organizzazioni vuole essere sempre più propositivo, efficace, produttivo e portatore di valore e risultati.
Il riconoscimento e la gestione delle relazioni sono la chiave del successo professionale e della felicità affettiva.

TOPICS

Related Speaker

Contact US

Inserisci i tuoi dati

Ti contatteremo per trovare insieme lo speaker più efficace

Grazie per la tua richiesta.
Il nostro team ti ricontatterà al più presto.

NO OBLIGATION INQUIRY