L’autorità mondiale in termini di competitività

Oscar Farinetti
Imprenditore visionario e poliedrico, fondatore di Eataly, Fico e Green Pea
Economia e scenario globale, Sostenibilità e Trasformazioni sociali
Stéphane Garelli, pioniere della ricerca e della teoria in materia di competitività, è stato per molti anni Direttore Generale del World Economic Forum di Davos. La sua personale esperienza come accademico e top manager in numerose aziende e istituzioni gli ha permesso di analizzare lo scenario economico e imprenditoriale globale.
È professore emerito all’Institute of Management Development di Losanna, dove ha fondato il World Competitiveness Center, ed è professore emerito di World Competitiveness all’Università di Losanna.
È stato Presidente del Consiglio di Amministrazione e azionista di Le Temps, il principale quotidiano svizzero in lingua francese, Presidente del Consiglio di Amministrazione della holding finanziaria e bancaria Sandoz, membro del Consiglio di Amministrazione della Banque Édouard Constant e consigliere senior permanente del management europeo di Hewlett-Packard.
È membro di numerosi istituti e della commissione del Comitato Olimpico Internazionale su Sostenibilità e Legacy. Dal 1999 al 2002 è stato membro dell’Assemblea costituente del suo stato locale, Vaud, in Svizzera.
È autore di numerose pubblicazioni, tra cui il suo best seller Top Class Competitors. How Nations, Firms and Individuals Succeed in the New World of Competitiveness.
Imprenditore visionario e poliedrico, fondatore di Eataly, Fico e Green Pea
Titolare della prima cattedra finanziata dall’Unione Europea sull’Etica dell’Intelligenza Artificiale
Giornalista radiotelevisivo. Formatore e consulente aziendale sui temi del Public Speaking e della comunicazione efficace
Find speakers here.
Find speakers for your event.
Roi Group Srl – Capitale Sociale 100.000 € i.v. – P.IVA e C.F. 01999300443 | REA MC-180904 – Gestione cookie